Handmade Lovers compie un anno e in questa occasione festeggeremo con un mercatino che si terrà nei giorni 20 e 21 Maggio 2017 a Cagliari presso il centro Exma.

Cos’è Handmade Lovers?

Handmade Lovers nasce dall’esigenza di dare nuovo respiro e visibilità alla creatività locale e al gusto degli oggetti “fatti a mano”. A Cagliari infatti, così come nel resto della Sardegna, sono numerosissimi gli amanti dell’handmade, così come coloro che praticano questa attività: un mix tra artigianato, arte e modernità.

Handmade Lovers vede l’organizzazione periodica, presso lo spazio all’aperto dell’Exma in via San Lucifero a Cagliari, di un mercatino creativo in collaborazione con i numerosissimi artisti locali che ogni giorno realizzano, con cura e dedizione, oggetti, gioielli, abiti e molto altro, rigorosamente a mano, puntando su originalità e qualità. Un esigenza di numerosi artisti quella di avere uno spazio in cui poter mettere in mostra e vendere i propri prodotti, che da un anno Handmade Lovers ha saputo soddisfare nel migliore dei modi con i propri mercatini creativi.

Il prossimo appuntamento con il mercatino creativo dell’Exma è fissato per il weekend del 20/21 maggio: due giornate in cui la mostra mercato della creatività, nel cuore di Cagliari, ospiterà tanti espositori con le loro creazioni fatte a mano. Gioielli, accessori, oggetti per la casa unici: tutto questo e tanto altro all’evento dedicato agli amanti dell’Handmade!

Sei un creativo e vuoi partecipare, o desideri semplicemente delle info scrivi a: handmadeloverscagliari@gmail.com

Ingresso gratuito.