Questa domenica, 9 aprile alle 18:00, andrà in scena al Teatro di Quartu “Il Brutto Anatroccolo”.

Al Teatro Centrale di Quartu continua la rassegna per famiglie “Oplà il Teatro si fa Qua!” con nuovi imperdibili appuntamenti. Questa domenica 09 Aprile alle ore 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Il Brutto Anatroccolo” del Teatro Actores Alidos, con la regia di Valeria Pilia.

Il Brutto Anatroccolo” è un’originale rivisitazione della celebre favola di Andersen riscritta con l’intento di coglierne gli aspetti più significativi e moderni, mettendo in evidenza le diversità come pregio più che come difetto; affrontato con una narrazione ironica e divertente lo spettacolo ribadisce che la fiaba parla di una storia molto più vicina alla natura umana che a quella animale.

Due stravaganti personaggi, Pinco il pasticcione e la dolce Sballina, giocano, danzano, cantano e litigano nel raccontare questa fiaba a modo loro con pupazzi, maschere e ombre. Anche a loro a volte capita di sentirsi brutti anatroccoli in un mondo che non è tenero con chi appare diverso e non riesce a difendersi da solo. Ma se nell’arco di quattro stagioni il povero anatroccolo scoprirà di essere uno splendido cigno, Pinco, nell’arco dello spettacolo, capirà di essere bello dentro ed amato da Sballina semplicemente per quello che è.

Per Info e Prenotazioni:  070/828331 – 070/8899027 – 377/7095932

Ufficio Organizzativo: Via Marconi, 314 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA)