Bellezza e benessere, cura del corpo, cosmesiGiornata della Bellezza: degustazione Fisiodiur Zuccari e sconto del 20%

Finalmente la bella stagione e l’estate…e a breve la temuta prova costume, siamo pronte?
Se la risposta è no, oppure non proprio e se oltre ad un regime alimentare appropriato e oltre all’anticellulite cerchiamo un aiuto NATURALE, magari un
integratore alimentare che ci permetta di drenare, sgonfiare, lavorare sul microcircolo e quindi sulla ritenzione idrica e anche migliorare il transito intestinale non troppo regolare…ecco!
Una passeggiata in via Cadello a Cagliari nella farmacia della dott.ssa Cristina Porcu vi permetterà di provare tutta la Linea Fisiodiur e di trovare il gusto più adatto a voi!
La farmacia Porcu vi aspetta dalle 9 del mattino e per tutta la mattinata potrete conoscere e provare tutti i gusti Fisiodiur: ananas, pesca bianca, arancia e cannella, frutti blu, thè verde e tanti altri!
Sarà facilissimo innamorarsi di Fisiodiur questo integratore perchè oltre ad essere completamente fitoterapico e quindi completamente naturale è l’unico che può vantare la scritta “Azione immediata,efficace fin dal primo giorno” ed effettivamente mantiene la promessa:grazie all’aumentata diuresi prodotta dai suoi fitoelementi l’efficacia è garantita.

Fisiodiur inoltre è l’unico integratore che non contiene zuccheri nè alcool, è senza conservanti, senza coloranti e senza acqua aggiunta e inoltre la Farmacia Porcu offre a tutti uno sconto del 20% su tutti la Linea Fisiodiur, un mese di trattamento e…benvenuta Estate!

Per confermare la vostra partecipazione troverete l’evento anche su facebook  https://www.facebook.com/events/498428583557786/
Per info sui prodotti presentati o per le aziende che volessero presentare i propri prodotti relativi alla cosmesi e al benessere:
Laura Senes
senes.laura77@gmail.com