Rotta low Cost Vueling cagliari elmas Barcellona
Si moltiplicano i collegamenti tra la Sardegna e la Spagna, oggi decolla dall’Aeroporto di Cagliari-Elmas il primo volo Vueling diretto a Barcellona El Prat.
Il nuovo collegamento sarà operativo 3 volte a settimana a Giugno e Luglio (Lunedì, Venerdì e Domenica) mentre nel mese di Agosto saranno 4 i voli Vueling che collegheranno la città di Cagliari con Barcellona (Lunedì,Mercoledì,Venerdi’e Domenica).

La nuova rotta Vueling mette a disposizione dei passeggeri un totale di 14.160 posti per tutta la stagione estiva con tariffe a partire da 49,99€ a tratta, tutto incluso. Il volo inoltre, sarà attivo durante le festività Natalizie, dal 21 dicembre al 6 gennaio. 
I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, al centro prenotazioni della compagnia 899 399 888, attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android, presso le agenzie di viaggi e, in aeroporto a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn. 


Per i viaggiatori sardi questa è un ottima opportunità, da questa estate anche nel mese di Agosto sara’ possibile concedersi dei week end in formula low cost nella splendida Barcellona.


Martina Sarritzu