Storie dal sottosuolo tra fantasmi e storie vere. Sabato 18 marzo si terrà, presso la Libreria Cocco in Via Tuveri, la serata culturale di presentazione del nuovo libro di Marcello Polastri ambientato nei sotterranei di Cagliari, tra il sopra e il sotto la città.

La pubblicazione è stata edita in questi giorni da La Zattera e si intitola: “Alla scoperta dell’eremo perduto: scheletri e misteri scomodi nei segreti di Cagliari sotterranea“.

Con le sue immagini e soprattutto la narrazione, il romanzo ci condurrà, sulla falsariga della scoperta di migliaia di ossa umane in una caverna sotto la città, alla scoperta delle più belle cavità sotterranee di Cagliari. Ma anche dei luoghi e delle storie più spaventose: storia e archeologia, esplorazioni e fantasmi, medium e tradizioni legate all’acqua, i tesori delle grotte di San Guglielmo nelle quali riscopriremo l’identità di Cagliari.

TUTTE LE INFO QUI.

VI ASPETTIAMO sabato 18 marzo 2017 alle ore 17:30 alla Liberia Cocco, in via Tuveri a Cagliari, con l’autore del romanzo che prenderà parte al Firma-copie. La presentazione sarà la premessa dell’anteprima di una grande serata culturale in programma al TEATRO MASSIMO venerdì 7 aprile alle ore 18.

Contatti:
TEL/cell (+39) 3398001616
E-mail: marcellopolastri@gmail.com
Sito web Associa: http://www.sardegnasotterranea.org
Social: https://www.facebook.com/MarcelloPolastri