La cellulite è una condizione che colpisce circa l’80-95% delle donne in età fertile, è la conseguenza di una stasi microcircolatoria dell’ ipoderma a livello degli arti inferiori e spesso si accompagna a strati di adiposità localizzata, sebbene possa manifestarsi tanto nelle donne obese, quanto in quelle normopeso.

Le zone colpite sono caratterizzate da pelle opaca, priva di tono, con rigonfiamenti e avvallamenti che ricordano la buccia d’arancia.
Se non si interviene dall’interno, con uno stile di vita sano, un alimentazione adeguata e con l’applicazione di prodotti mirati, la cellulite è soggetta a un progressivo peggioramento.
L’estate sembra ancora lontana, ma perché non iniziare già da subito con un programma anticellulite in tre fasi e che agisca sotto diversi fronti?

Ecco cosa possiamo fare per farla diminuire o addirittura sparire!

Eliminare il ristagno di liquidi assumendo tisane drenanti ed utilizzando integratori a base di estratti naturali come ad esempio ananas, ortosifon e centella. Seguire un piano alimentare adeguato. Inoltre, buona regola é bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno.
Bruciare i grassi effettuando esercizio fisico almeno tre volte alla settimana aiuta a mantenere attivo ed elevato il metabolismo. Per avere una vera azione brucia grassi sono utili integratori naturali a base di estratti naturali come ad esempio l’ alga fucus, il tè verde e la papaya.
Utilizzare una crema anticellulite a base di estratti naturali come edera, ippocastano, quercia marina e caffeina, accompagnate da un buon massaggio che aiuta a veicolare i principi attivi in profondità.

Da Daietnatural trovi quello che ti serve!

Ananas Dìet: Drenante liquido che, grazie ai principi attivi contenuti, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei, favorendo il microcircolo e contrastando gli inestetismi della cellulite.
Cellutyn Dìet: La sinergica associazione dei principi attivi contenuti negli estratti secchi di Fucus, Ananas, Centella, Uva ursina, Mirtillo nero, Ortosifon e Tarassaco coadiuva il drenaggio dei liquidi in eccesso, agendo favorevolmente sul trofismo della struttura dei tessuti cutanei e sottocutanei contrastando gli inestetismi della cellulite.
Crema anticellulite Dietnatural:I principi attivi contenuti nell’ edera ed nel ippocastano, possiedono proprietà astringenti ed antinfiammatorie, mentre l’estratto di caffeina stimola l’idrolisi di trigliceridi e grassi, combattendo l’effetto buccia d’arancia. La quercia marina, è un’alga che stimola il metabolismo basale, utile per ridurre gli accumuli di liquidi ed il peso corporeo. L’elastina ed il collagene, coadiuvati dalla presenza della vitamina A, donano elasticità alla pelle, favorendo la produzione di collagene e rallentando il processo di invecchiamento cellulare.
Consulenza Gratuita e piano alimentare anti-cellulite.
Gli integratori e le creme da soli non fanno miracoli. Per combattere al meglio la cellulite dobbiamo seguire un percorso alimentare equilibrato e seguire un corretto stile di vita In questo ci aiutare un professionista con cui studiare con il percorso migliore per le nostre esigenze.

Dietnatural Cagliari – Clinica del Dimagrimento – via San Benedetto 33 / A Cagliari.
Tel. 070 4519600 – 366 1359689

Prenota la tua Consulenza Dietnatural GRATUITA con 3 controlli successivi GRATUITI inclusa la automisurazione impedenziometrica della massa magra/grassa e acqua corporea.

Percorsi Alimentari + Integratori Dietnatural = Addio Cellulite!

Cosa Aspetti?! Prenota subito!
Per ulteriori informazioni e dettagli telefona allo 070 4519600 – 366 1359689

INFO:
Dietnatural Cagliari – Clinica del Dimagrimento
Via San Benedetto 33 / A Cagliari
Tel. 070 4519600 – 366 1359689
Facebook: Dietnatural Cagliari
Sito Internet: www.dietnatural.it