iFormazione presenta il Corso di Self Make Up per imparare a truccarsi ogni giorno e in ogni occasione.

Il corso di Self Make Up è rivolto a tutte coloro che pur non essendo delle professioniste amano il make up , desiderano eseguire un trucco impeccabile, un trucco adatto alla propria persona, al proprio lavoro e che rimanga perfetto parecchie ore.

Il corso di Self Make Up offrirà la possibilità di avere a disposizione di tutta la sua durata l’esperienza e la professionalità di una Professionista che insegnerà ad ogni partecipante la tecnica e i trucchi del mestiere per valorizzare ogni tipologia di viso e d’incarnato,mostrando come correggere eventuali imperfezioni,consigliando i prodotti e i metodi più adatti con dimostrazioni pratiche e consulenza personalizzata.

PROGRAMMA

Il corso di Self Make Up è diviso in due fasi:

Fase 1. TRUCCO BASE DA GIORNO (pulizia viso,stesura fondotinta,cipria,applicazione fard,mascara e lip gloss) utile in varie fasi della giornata (palestra,lavoro,passeggiata all’aria aperta).

Fase 2. TRUCCO SERA SEMPLICE (applicazione matita occhi,ombretto luce,intermedio e scuro,matita labbra)Lo stesso makeup si evolve aggiungendo alcuni prodotti.

NOTE: le gentili partecipanti sono pregate di arrivare struccate

OBIETTIVO

Il corso di Self Make Up ha come obbiettivo quello di insegnarvi le tecniche per l’applicazione del fondotinta, del correttore, della cipria, le tecniche di esecuzione del trucco degli occhi e della bocca, e fissaggio finale. Il corso di Self Make Up si compone di lezione teorica e messa in pratica da parte delle allieve. Ognuna di voi avrà il suo trucco personalizzato, e sarà poi in grado, senza difficoltà e senza impiegarci troppo tempo , di farlo a casa da sola ogni giorno. Il corso di Self Make Up darà la possibilità di conoscere e testare con mano l’uso di prodotti naturali anallergici e di alta qualità che faciliteranno la messa in pratica delle nozioni apprese al corso di Self Make Up.

DATA: Sabato 12 aprile (due turni: 9-13 oppure 15-19)
LUOGO: iFormazione, via Zurita 8, Cagliari
COSTO: 19,90€

Carla Anedda, professionista del in particolare il Trucco Beauty e Sposa operando a Cagliari e Hinterland. Carla inaugura il suo salone dedicato alla cura delle unghie e dell’immagine con il suo angolo Trucco a Selargius nel 2004 per poi preferire la formula free lance e collaborare con diversi Centri. Trovate un suo articolo nella rivista Slide Cagliari di Dicembre 2013 intitolato Rosso delle feste.

Spano Daniela, ho 34 anni e sono una truccatrice professionista dall’età di 20 anni. Ho studiato con la MUA Stefania D’Alessandro e lavoro freelance per spettacoli e cerimonie. All’occorrenza collaboro con Wedding Planner e Professionsti del settore per vari eventi. Gestisco in oltre una pagina su facebook che vanta più di 400 contatti fra i quali molti clienti soddisfatti,dove e’ possibile vedere i miei lavori. So che con piccoli accorgimenti mirati ogni persona può diventare bella e speciale e questo pensiero e’ il filo conduttore di ogni mio lavoro,grazie al quale ottengo sempre ottimi risultati,anche con il cliente più esigente,ed e’ quello che cercherò di insegnare al corso di Self Make Up.

STRUMENTI

Ogni partecipante porterà la propria trousse di prodotti per il makeup che non sia troppo ingombrante.

PER INFO

iformazione2011@gmail.com
Tel. 3893126284