CORSO MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS – ORISTANO 19 E 20 NOVEMBRE

Ultimo corso massaggio psicofisico antistress del 2016 nella sede di Oristano. La formazione per questocorso riprenderà nelle nostre sedi da Gennaio 2017.

Si rilasciano: Attestato alla frequenza + 32 Crediti Ecp ASPIN: Associazione dei professionisti Italianoi della Naturopatia e delle Discipline Olistiche.
Corso integrato nella formazione per la Qualifica di Operatore del massaggio olistico 1° livello 7 tecniche di massaggio convertibile (facoltativo) in Diploma Nazionale Csen/Coni
Corso a numero chiuso max 10 partecipanti.
Consulenze gratuite presso le nostre sedi.

Info iscrizioni:
Email: scuolamassaggio@hotmail.it
cell. 328 2760580
www.sardegnamassaggi.com

IL MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS

IL MASSAGGIO CHE RIEQUILIBRA!
Il massaggio Psicofisico Antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea:” Shiatzu, chiropratica, massaggio bioenergetico, micromassaggio cinese, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale e dei più moderni massaggi di provenienza Americana come il rolfing, il californiano e il postural integration.”
Il punto d’incontro tra Oriente ed Occidente, tra antico e moderno.
Il massaggio del nuovo millennio come lo hanno definito gli esperti, mira a risvegliare il “Medico Interno” latente in ciascuno di noi ed a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro corpo. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed all’elasticità articolare.
SI TRATTA DI MANIPOLAZIONI LENTE, LUNGHE, PROFONDE, AVVOLGENTI, ALTERNATE A TRAZIONI DI BRACCIA, GAMBE E COLONNA VERTEBRALE.

A CHI FA BENE?
Praticamente a TUTTI. E’ un ottimo aiuto per i disturbi causati dallo stress.
Per esempio: mal di testa, artrosi cervicale, mal di schiena, scoliosi, cifosi, artriti, artrosi, lombosciatalgie, discopatie, gastrite, ulcera gastroduodenale, colite spastica, disturbi digestivi da neurodistonie, ipertensione arteriosa, tachicardie, asma bronchiale, ansia, nervosismo, paure, fobie, depressione, esaurimento psicofisico, insonnia, anoressia mentale, obesità da fame nervosa, cellulite, vene varicose, stanchezza cronica, apatia sessuale, ritenzione idrica ecc………..

RICORDATE:
I FARMACI NON CURANO LO STRESS!!!!!
Massaggio Antistress Salute – Benessere – Energia naturale in armonia con se stessi
Il Massaggio Antistress soddisfa molti bisogni vitali: Rilassamento psicofisico, qualità del sonno, allungamento e raddrizzamento vertebrale ed articolare, efficienza del circolo sanguigno e linfatico, respirazione più spontanea. Abbinato a un’alimentazione consapevole, il Massaggio Antistress fa davvero miracoli!
● Sblocca la respirazione e consente al corpo di fare il pieno di ossigeno, gas necessario all’ossidazione dei grassi accumulati nei tessuti sottocutanei.
● Stimola il metabolismo, favorisce il deflusso di sangue e linfa.
● Rimuove le scorie del catabolismo cellulare con la sua azione diuretica.
● Fa riaffiorare i pensieri, sentimenti e sofferenze bloccate, disperde l’ansia e le contratture che bloccano il flusso energetico.
● Scarica la tensione nervosa, che altrimenti andrebbe a sfogarsi in bocca con una masticazione incontrollata.
● Ridefinisce i confini corporei, aiuta a percepire il corpo nella sua interezza, ci motiva a curarlo e ad amarlo di più.

Questi sono alcuni miglioramenti di cui potrete beneficiare nell’immediato presente.
Sarete in grado di scoprire e verificare durante i trattamenti un cambiamento più ampio e profondo
in quanto si interverrà in modo specifico a seconda delle vostre esigenze personali.

Info:
Email: scuolamassaggio@hotmail.it
Sito: www.sardegnamassaggi.com
Pagina Facebook: Sardegna Massaggi Arte Olistica