Nuovo corso di trucco permanente a Cagliari, 28/29/30 Gennaio, con Academy Zavyta. Impara una professione e diventa un operatore di trucco permanente Goldeneye.

Lo sai che il trucco permanente è uno dei trattamenti maggiormente redditizi del mondo dell’estetica? Con il nostro metodo formativo, certificato Goldeneye, impari a realizzare trattamenti base di trucco permanente su sopracciglia, occhi e labbra e comincerai a guadagnare da subito!!!

GOLDENEYE è il marchio di trucco permanente riconosciuto a livello internazionale. Distribuito in tutto il Mondo. Dermatech è la punta di diamante Goldeneye. ll Dermografo Dermatech è l’unico con l’innovativo sistema Perfect Gear che trasferisce all’Applicatore un movimento verticale riducendo così a zero le vibrazioni. Un tratto semplicemente perfetto su ogni tipo di pelle. L’High Tech Team, il massimo della tecnologia per dare libero sfogo alla tua creatività: stabilizzatore elettronico, tecnologia tedesca e durata nel tempo.
Pigmenti Coloressense, la speciale composizione li rende perfettamente adatti anche alle pelli più sensibili, privi di ossidi di ferro e sostanze dannose. Colore stabile, nessuna migrazione ne viraggio.

FREQUENTA IL CORSO DI TRUCCO SEMIPERMANENTE:
Imparerai le tecniche base per sopracciglia, occhi e labbra, la pigmentologia e colorimetria, la morfologia del volto per la progettazione dei trattamenti, senza trascurare le norme di igiene e sicurezza. Ti eserciterai su carta, materiale sintetico e infine anche su modella. Da subito sarai in grado di realizzare bellissimi trattamenti di trucco permanente.

Il corso dura 6 giorni: 3 giorni dedicati alla teoria e alla pratica su materiale sintetico e 3 dedicati alla pratica su modella con le principali tematiche:

– Definizione e introduzione al trucco permanente estetico, correttivo e paramedicale
– Differenze tra trucco permanente e tatuaggio
– Risoluzione ResAp
– Fasi del trattamento
– Consulenza pre-trattamento
– Prova colore e di sensibilità
– Controindicazioni, accorgimenti e mantenimento
– Supporti fotografici, consenso informato e scheda tecnica
– Pelle
– Nozioni di igiene e sicurezza
– Preparazione della postazione lavoro
– Attrezzature e prodotti per il trucco permanente
– Introduzione tecnica e chimica ai pigmenti
– Cenni di colorimetria e pigmentologia
– Selezione appropriata del colore
– Morfologia base
– Manovre impiegate nel trucco permanente estetico con pratica su materiale sintetico
– Tecniche base di trucco permanente estetico su sopracciglia, occhi e labbra, con esercitazioni su carta, materiale  sintetico e modella

Un piccolo investimento sulla tua professionalità a partire da 1470€ +iva.
Sede del corso Quartu Sant’Elena presso Academy Zavyta, in viale Colombo, 290

Date e orari:
Teoria giorni 28-29-30 gennaio, orario 9:00/18:00
Pratica giorni 3-4-5 marzo, orario 9:00/18:00

Per informazioni:
Tel 0708676793
www.goldeneyeitalia.it