Recentemente gli Eventi a Cagliari in ambito musicali sono davvero tanti e di alto livello. Questo lunedì 23 gennaio, infatti, l’Auchan di S.Gilla ospiterà i rapper J-Ax e Fedez, i quali presenteranno al pubblico cagliaritano il nuovo album in uscita “Comunisti col Rolex”.

L’iniziativa, organizzata dal Centro Commerciale Auchan S. Gilla di Cagliari, è in programma lunedì 23 gennaio a partire dalle 16:30, presso lo Store di Trony, dove i due Rapper italiani firmeranno il loro nuovo cd in vendita dentro il supermercato.

Il disco è un viaggio che i due cantanti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. Tra gli altri hanno collaborato all’album Stash, leader e cantante dei The Kolors e la cantautrice Levante, con cui la coppia di artisti, ha scelto di collaborare per il singolo “Assenzio”.

Dopo l’innumerevole successo che ha travolto i due cantanti italiani, in coppia sia nei brani, come in “Vorrei ma non posto“, che negli affari, si ripresentano nella scena musicale italiana con i nuovi brani di “Comunisti col Rolex“, che saranno sicuramente le nuove hit di questo 2017.

Non perdete l’appuntamento per conoscere di persona le star del Rapper italiano!