L’associazione Aloe Felice, in collaborazione con il Volontariato Ospedaliero Francescano Sociale, organizza sabato 17 dicembre, l’evento denoninato “RING LETTERARIO  NATALE SOLIDALE. MARIA BUSINCO CONTRO BRUNO MARRAS”.

L’avvenimento è all’insegna della cultura è della solidarietà e si terrà  alle ore 17:00, presso la sala conferenze del VOFS, in via Ludovico Ariosto 24, a Cagliari.
Si sfidano a singolare tenzone letteraria Maria Luisa Businco, autrice della pubblicazione “LA VISITA INATTESA. OSPITI  DALL’IGNOTO” contro Bruno Marras, autore della pubblicazione “L’UOMO SINDONICO IN SARDEGNA”, accompagnati  dai rispettivi padrini – secondi.
Entrambi gli scrittori, parlerranno di incontri terreni ed extraterrestri, apparizioni celestiali e contatti di oggetti volanti non identificati (U.F.O), messaggi galattici e il prescelto divino.Si raccomanda il fayrplay, tra i contendenti.
Modera il duello letterario il giornalista pubblicista-arbitro dell’incontro Angelo Pili, creatore del Festival letterario di San Bartolomeo.

INGRESSO LIBERO CON OFFERTA  DI UN PACCO DI PASTA PER UNA FAMIGLIA DI BISOGNOSI. Per info: 340 3602365