Mercoledì 21 Dicembre 2016 alle ore 17.00, presso lo Spazio Eventi al primo piano della MEM –  Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a Cagliari, si terrà la presentazione del libro “La via dell’amore. Sulla strada dell’amore incondizionato” di Karol Yosnaly H. Guañarita.

L’autrice, condividendo il suo percorso di crescita spirituale, mostra come la poesia può indicarci “La via dell’Amore”.
La presentazione sarà inoltre l’occasione per sperimentare il “Ballo della Gioia”, strumento per riconoscere la nostra energia aprendo il cuore. L’evento è curato dall’Associazione Metafore & Musica.

Karol Yosnaly H.Guañarita è nata in Purace, Colombia, nel 1982, ma vive in Italia dall’età di 9 anni. Con il suo primo libro “Rinascere in poesia” del 2007 inizia ad affacciarsi con delicatezza al mondo della poesia e dell’amore. Dopo un lunga ricerca è approdata ad un percorso spirituale che l’ha introdotta alla riscoperta dell’amore incondizionato. Così continua con una nuova raccolta ad emozionarci, indicandoci “La via dell’amore”.

COMUNE DI CAGLIARI
MEM – Mediateca del Mediterraneo
Via Mameli 164 – Cagliari
Tel. 070 6773865
e-mail: mem@comune.cagliari.it