Domenica 19 febbraio 2017, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, nello Spazio Ragazzi (piano terra) della MEM – Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a Cagliari, l’Associazione Coda di Lupo organizza l’incontro “Andiamo a fiutare il mondo”.

L’incontro sarà dedicato alla Relazione tra Cane e Bambino, rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni e ai loro genitori. In un percorso esperienziale ed emozionale, i bambini potranno conoscere, vivere ed esplorare gli spazi della Mediateca in maniera differente, attraverso l’interazione con il cane.

Dopo i momenti di incontro e conoscenza tra il cane e i bambini, gli esperti e i volontari a 2 e a 4 zampe dell’Associazione Coda di Lupo saranno a disposizione per rispondere a curiosità e quesiti dei bambini e dei genitori.

La partecipazione è gratuita, per iscrizioni contattare l’Associazione Coda di Lupo alla mail: info@codadilupo.com. In alternativa sarà possibile compilare la scheda di iscrizione direttamente nella sede di realizzazione dell’iniziativa, il 19 febbraio a partire dalle ore 10.30.

Associazione Coda di Lupo:
Sito web: www.codadilupo.com
Facebook: www.facebook.com/AssociazioneCodaDiLupo