Il film “Private Investigations”, un mediometraggio noir interamente girato a Cagliari, verrà proiettato venerdì 10 marzo al cinema Greenwich di via Sassari, 65 per l’ultima volta dopo due settimane di proiezione.

 

Suspance e scorci mozzafiato in una Cagliari misteriosa.

Private Investigations” è un mediometraggio di genere thriller-noir ambientato nella misteriosa Cagliari notturna. Il film è stato scritto e diretto da Francesco Pupillo, interpretato da Andrea Zucca, Maurizio Liscia, Federico Loddo e Laura Cubeddu, e prodotto dal gruppo di giovani appassionati “Two Worlds Pictures”. Presentato davanti a un numeroso pubblico il 27 febbraio presso il cinema “Greenwich d’Essai”, dove è in proiezione ancora per pochi giorni, il film si sta rivelando una piacevole sorpresa.

Produzione a budget zero, “Private Investigations” è il lavoro di una ventina di giovani under-20 con la passione per il cinema: scritto in un mese a partire da un’idea ispirata dall’omonimo brano dei Dire Straits e prodotto in 8 giorni lavorativi, è la storia di un investigatore privato (Andrea Zucca) in crisi che, pur di non fallire, accetta lavori sporchi da persone poco raccomandabili, mettendo a rischio la sua brillante carriera e la sua stessa vita.

Numerosi sono gli scorci di Cagliari presenti nel film, tra i quali le strade di Castello, Villanova, Buoncammino e Viale Europa.

L’ultimo spettacolo, dopo due intense settimane di proiezioni, è programmato per venerdì 10 marzo alle ore 18 presso il cinema “Greenwich d’Essai” di via Sassari 65 a Cagliari. La troupe sarà presente per raccontare interessanti aneddoti sulla realizzazione dell’audiovisivo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.pupillo.eu o la pagina Facebook ufficiale del gruppo “Two Worlds Pictures”. Per ulteriori informazioni contattare:

Francesco Pupillo
Tel: 3466288574
Email: fpupillo@me.com