Fusion Jam in arrivo per il grande debutto dei Live di Vivere a Cagliari nel nuovo locale le Officine Hammer!

Vi invitiamo a una grande serata di musica, organizzata da musica.vivereacagliari.com e da Cayo Loco events, con i gruppi:

Be Funk
Pork Explosion
Smooth
Nemesi
Roberto Deidda & Davide Pirodda – duo
oltre ad altri ospiti che si uniranno alla grande jam session.

I Be Funk presenteranno alcuni brani originali che saranno pubblicati a breve nel primo album della band, oltre ad alcuni cavalli di battaglia della fusion.
La band cagliaritana salirà sul palco con Andrea Buffa alle tastiere, Sergio Tronci al basso, Antonio Garau alla chitarra, Bruno Nioi alla batteria e Luciano Piga alle percussioni.

Debutto in live per gli Smooth che suoneranno un repertorio di smooth jazz e fusion, con Stefano Lallai alla chitarra, Paolo Otis alle tastiere e voce, Roberto Cau al basso e Marco Sotgiu alla batteria.

I Pork Explosion non hanno bisogno di presentazioni, il gruppo storico capitanato dal chitarrista Marcello Contu, presenterà alcuni classici della fusion.

Debutto in live anche per i Nemesi, gruppo formato da musicisti provenienti da diverse esperienze jazz fusion con diversi musicisti dell’ hinterland cagliaritano, da pochi mesi stianno sviluppando un repertorio di classici della fusion. Sono formati da Carlo Masia alla batteria, Elio Moi alla chitarra, Antonio Rombi al basso, Gianluca Cadelano alle tastiere.

Roberto Deidda e Davide Pirodda sono due chitarristi molto noti in Sardegna e suoneranno alcuni standard e classici del genere. Entrambi hanno pubblicato di recente il loro ultimo album, ed in questa occasione si presenteranno per la prima volta in un inedito duo.

Seguirà la jam finale che vedrà diversi componenti dei gruppi sul palco per una divertente serata musicale.

Il Menù della serata a € 15 (su prenotazione) comprende:
Trofie con olive taggiasche, pomodoro e tonno
Maiale in agrodolce
Tortillas dipiselli
Insalata di finocchi con feta
1 bibita a scelta fra birra, coca cola, aranciata, acqua.

Per prenotare chimare ai numeri: 0702094012 – 3289810453

Ingresso libero.

Officine Hammer
Via Giardini, 181
Cagliari