Il 7 maggio, alle 21:00, Fisso Ridendo e Mycras saranno insieme per la prima volta sul palcoscenico dell’Ex Vetreria di Pirri per uno spettacolo esilarante fatto di risate e magia.

Cristian Basciu alias Fisso Ridendo e Michele Cabras alias Mycras sbarcano sul palco dell’Ex vetreria di Pirri domenica 7 maggio, alle ore 21:00, per un super spettacolo fatto di risate e magia.

Ma chi sono i protagonisti di questo spettacolo?

Cristian, meglio conosciuto come Kry, ha iniziato, un po’ per gioco e un po’ per farsi due risate e per farle fare agli altri, a pubblicare dei video divertenti su Facebook, in cui racconta “in diretta” qualche fatto divertente appena accaduto, o in corso d’opera, nella sua Cagliari. Inutile dire quanto il pubblico di Facebook abbia apprezzato il suo umorismo, ottenendo in poco tempo tantissimi seguaci sulla Pagina ufficiale, che oggi conta quasi 80.000 Followers!

Michele, conosciuto sul web come Mycras, è un ventenne cagliaritano da sempre appassionato di magia. La passione per questa disciplina è arrivata nel 2006, dopo aver assistito ad uno spettacolo di David Copperfield. Da lì in poi la magia non è rimasta una sola passione, ma si è trasformata in azione. Infatti, Michele dal 2006 ha iniziato a cimentarsi nell’arte dei giochi di prestigio, imparando prima i giochi più semplici, via via sempre più complessi e personalizzandoli con tecniche personali. Seguitissimo a livello locale, ha già solcato i palchi nazionali, tra cui quello del Festival Internazionale della magia di San Marino lo scorso marzo.

Quindi, cosa ci fanno Kry e Mycras insieme sul palco dell’Ex Vetreria domanica 7 maggio?

Bhe metteranno insieme le loro due passioni: Kry quella di far divertire e sorridere le persone e Mycras quella di stupirle ed emozionarle attraverso la magia! Un connubio perfetto!

Vi consigliamo vivamente di non perdere l’attesissimo spettacolo. I biglietti li potrete acquistare presso Trishirt Cagliari in Via Pergolesi 6! Per qualsiasi Info: 346 863 3195.