La Bottega di Zia Regina a Selargius, qualità e tradizione dal 1958.

La Bottega, fondata dalla nostra Zia Regina nel 1958 come piccola rivendita di prodotti ortofrutticoli locali, si è evoluta e aggiornata fino ai giorni nostri, restando però fedele al concetto primario di dare ai piccoli contadini l’opportunità di offrire i prodotti della loro terra direttamente ai consumatori. Con la stessa filosofia abbiamo aggiunto la panetteria, e affiancato al pane tipico Selargino quello biologico di Orroli , oltre a quello di Ussana e Gergei altrettanto caratteristici.

Dal desiderio di offrire sempre prodotti tipici si unisce alla famiglia la salumeria con salumi e formaggi locali, selargini, barbaricini affiancati dai tradizionali nazionali. I prodotti sardi sono certificati, provenienti dalla lavorazione di sole carni sarde, giusto connubio con i vini sfusi rigorosamente made in Sardegna.

Vista la nostra passione per il buon cibo locale, non potevamo che completare l’offerta con una Gastronomia che mettesse al centro di tutto l’utilizzo dei prodotti freschi locali, dando vita ai nostri piatti rispettosi delle tradizioni, ma spesso audaci e innovativi, spesso vegetariani o vegani, ma “Semplice Sano e Saporito“.

Se non ci credete, potete gustarli direttamente in negozio, i nostri tavoli sono a vostra disposizione.

SANO SEMPLICE SAPORITO e Naturalmente SARDO.

Zia Regina vi invita a condividere con noi un percorso di consapevolezza di scelta. Attraverso la SEMPLICITA’ dei diversi colori dei cartelli vi guideremo nella scelta dei prodotti SARDI, differenziandoli tra quelli che acquistiamo ai mercati generali e quelli più SANI e SAPORITI che ci arrivano direttamente dai piccoli produttori locali. Sano, Semplice, Saporito, è stato il motto che una cara amica e grande professionista della ristorazione, ha cercato di imprimere all’angolo gastronomia tavola calda, viste le soddisfazioni che questa nuova parte del negozio ci ha regalato. Cercheremo di sviluppare il concetto e estenderlo a tutto il negozio, sicuri che la scelta consapevole verso il consumo dei prodotti “di vicinato” è la più giusta per la salute dei consumatori più sensibili e per l’intera comunità locale.

Ci troviamo a Selargius, in via San Martino, 151. Per info potete chiamare al numero 393 500 9316.

Vi aspettiamo, lo staff di “la bottega di zia Regina”.

 zia regina

zia regina