Cari yogi, amici, conoscenti, familiari, siamo lieti di annunciarVi che Sabato 25 marzo h18.00 ci sarà la LEZIONE DI GONG e YOGA NIDRA con l’insegnante SIRI GOPAL SINGH (Andrea) presso il CENTRO YOGA NAAD, Via Nuoro 54 a Cagliari.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per rilassarCi e condividere un pò di tempo insieme.

Quando gli fu chiesto di spiegare gli effetti della meditazione col Gong, ed il suo utilizzo, Yogi Bhajan rispose: “Il Gong è molto semplice, è il suono stesso della Creazione.
Il Gong non è uno strumento musicale. Da esso provengono tutta la musica, i suoni, le parole, il suo suono è il nucleo della parola, è come un insieme di corde.”
Il Gong ha un profondo impatto sul corpo e sui meridiani: scioglie blocchi, riduce tensioni, stimola la circolazione, col risultato di riorganizzare l’energia emotiva depositata nella struttura corporea.
Il rilascio delle emozioni è un processo normale nella meditazione col Gong, durante la quale si potrebbero avvertire manifestazioni di riso o pianto, o altre sensazioni quali mancanza di peso, calore, etc., che ci riguardano personalmente.

Yoga Nidra o sonno psichico è una pratica efficace per prevenire o riequilibrare alcune disfunzioni psicosomatiche e, grazie al recupero energetico che in esso si realizza, è ottimo per tutti coloro che vogliano raggiungere un’ottimale distensione muscolare, nervosa e psichica.

E’ Necessaria conferma di partecipazione.
Vi preghiamo di venire 15 minuti prima dell’inizio della lezione muniti di asciugamano e copertina.
Vi preghiamo gentilmente di voler confermare la vostra presenza al numero

347-758057 oppure al numero
349-4344249 Sat Nam