Aloe Felice e Sunny Days organizzano le prime passeggiate pomeridiane all’insegna della scoperta della Città di Cagliari e dei suoi luoghi più suggestivi ed emozionanti.

L’organizzazione Sunny Days, in collaborazione con  l’associazione culturale Aloe Felice, organizza ogni martedi e giovedi, delle passeggiate pomeridiane alla scoperta di Cagliari, sia a piedi che in autobus.
Si incomincia martedi 14 e giovedi 16 marzo, con la visita ai quartieri storici di Cagliari, con la visita al palazzo Regio, il duomo, le torri pisane, la chiesa di Santa Chiara, Sant’Efisio, la cripta e la chiesa di Santa Restituta.
Si potrà anche sceglire il proprio itinerario personalizzato e a richiesta si effettuerà la passeggiata alla scoperta dei belvederi panoramici della città o dei luoghi della memoria, come i giardini pubblici, il bastione di Santa Croce, la basilica di Bonaria, la necropoli di Tuvixeddu e il mercato di San Benedetto.
La durata della passeggiata è a discrezione dei partecipanti. Strada facendo, il tour si arricchisce di aneddoti e riferimenti storici. Si daranno consigli e suggerimenti agli aspiranti “sazzagonis o mangioni”, in riferimento ai locali o ai piatti caratteristici cagliaritani per gustarli e apprezzarli.
I partecipanti, saranno accompagnati da Raimonda Spelarci, accompagnatrice turistica e assistente allo shopping.
Le passeggiate pomeridiane saranno in partenza dalle ore 16.30. Contributo: 2 euro.

Per info: 333.4635327 – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.