PERCHE’ ESEGUIRE IL TEST?

Le intolleranze sono spesso causa di:
– Gonfiore addominale
– Digestione lenta e lunga
– Sonnolenza dopo i pasti
– Stitichezza frequente
– Stanchezza cronica
– Irritabilità
– Rallentamento del processo di Dimagrimento
– Cefalee persistenti
– Alitosi
– Eruzioni cutanee

Qual è la differenza tra allergia e intolleranza alimentare?L’allergia è una risposta eccessiva da parte del sistema immunitario verso agenti estranei che, percepiti come minaccia (allergeni), sono attaccati dalle difese immunitarie; il nostro organismo reagisce producendo anticorpi (immunoglobuline E – IgE) che, a contatto con l’allergene, scatenano una reazione che determina il rilascio di istamina, un mediatore dell’infiammazione che provoca la reazione allergica. L’intolleranza non coinvolge il sistema immunitario; si manifesta quando il corpo non riesce a digerire alcune sostanze. Se gli individui allergici devono eliminare del tutto il cibo che scatena la reazione, gli intolleranti possono assumere piccole quantità dell’alimento incriminato senza sviluppare sintomi (fanno eccezione gli individui sensibili al glutine e al solfito).

Molte persone non sospettano minimamente di essere intolleranti ad alcuni alimenti e continuano ad assumerli sottovalutando la propria intolleranza. Scoprire di essere intollerante è importante. Le conseguenze sono disturbi di natura diversa, spesso attribuiti ad altre cause, e vanno dai problemi intestinali e digestivi fino a insonnia, irritazioni cutanee e capogiri, anche sintomi difficilmente riconducibili ad un’intolleranza come gonfiore, pesantezza, ritenzione idrica.

Si consiglia vivamente di fare un test di intolleranza alimentare per conoscervi meglio da un punto di vista alimentare. Il Test “Intolleranze Dièt” è eseguibile solo nei “Quality Center Dietnatural” distribuiti in varie città italiane. Lo trovate anche a Cagliari in via San Benedetto 33 / A – Dietnatural Cagliari – Clinica del Dimagrimento 070/4519600 – 366/1359689 .

In cosa consiste il Test “Intolleranze Dièt”?
Si tratta di un’automisurazione impedenziometrica rapida e non invasiva che permette di verificare la tolleranza dell’organismo verso 204 alimenti ed elementi. Viene effettuato tramite l’impedenziotest, che con l’ausilio di un elettrodo consente di misurare la resistenza della cute a microfrequenze corrispondenti alle frequenze degli alimenti in memoria. Sulla base dei risultati del Test verranno proposti dalle Consulenti Diètnatural dei consigli alimentari per valutare al meglio le esigenze del singolo Cliente.

Come si esegue il test?
La metodica prevede la misurazione, assolutamente non invasiva e totalmente indolore, delle frequenze bioelettroniche presenti nell’organismo. Il test viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito di una mano del cliente, mentre l’altra mano tiene un manipolo metallico: questo crea un debolissimo flusso di microcorrente, che veicola informazioni bioelettroniche. Trovato il punto l’apparecchio emette una leggera corrente elettrica che subirà una bioimpedenza al passaggio, proporzionale al livello di intossicazione intestinale su ogni alimento ed elemento analizzato. Le intolleranze sono intossicazioni graduali dell’intestino dovute all’abuso o all’accumulo di un particolare alimento o di più alimenti. l’organismo è formato da cellule e attorno a queste cellule è presente il cosiddetto “liquido interstiziale” o matrice. La matrice registra ogni passaggio di sostanze verso le cellule e dalle cellule, ma memorizza anche l’informazione bioelettronica di tutto quanto avviene nell’organismo. Il test, stimolando la matrice extracellulare, consente di determinare se la persona entra o meno in risonanza con la sostanza che si vuole testare, fornendo così un risultato mirato e specifico.

Come si trattano le intolleranze alimentari?
Generalmente si consiglia la sospensione o la diminuzione dell’alimento per un periodo di tempo che varierà in base al grado di squilibrio. Eliminare solo l’alimento non basta, in quanto la microflora intestinale spesso non è più riequilibrata e gli organi interni hanno accumulato scorie e tossine.
Le intolleranze alimentari si riequilibrano:
● favorendo il ripristino dell’intestino e della flora batterica.
● favorendo la produzione di enzimi digestivi.
● favorendo il drenaggio delle tossine e la depurazione degli organi.

Solo fino al 31 gennaio 2016 puoi eseguire il Test Intolleranza Alimentare Dièt a soli 39 euro anziché 85 euro. PRENOTA SUBITO! 070/4519600 – 366/1359689

Per favorire il riequilibrio dell’organismo verranno forniti consigli alimentari PERSONALIZZATI su:
● Alimentazione depurativa per favorire l’eliminazione di scorie e tossine
● Integrazione fitonutrizionale per favorire il riequilibrio dell’organismo

Prenota anche la tua Consulenza Dietnatural “Gratuita” con misura massa magra/grassa inclusa!

Presso Dietnatural Cagliari trovi anche gli integratori alimentari venduti in esclusiva presso i Quality Center Dietnatural, approvati dal Ministero della Salute:
DEPURATIVI: Combattono i disordini metabolici, favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo.
DRENANTI: Consentono l’eliminazione dei liquidi corporei, sostenendo la parete capillare e riequilibrando il microcircolo.
ATTIVATORI DEL METABOLISMO: Stimolano il metabolismo, facilitando l’ingresso del grasso in eccesso all’interno delle cellule per essere metabolizzato ed espulso, riducendo l’accumulo.

Il metodo Diètnatural ha come obiettivo la cura della persona nella ricerca del Peso Ideale in modo corretto, duraturo e naturale. Il metodo adottato, tende a guidare il cliente ad un corretto rapporto con il cibo, al fine di migliorare la propria immagine per ritrovare l’equilibrio e raggiungere il benessere.

Nei centri Diètnatural sono presenti Consulenti qualificati che consigliano al cliente la “corretta alimentazione” per ritrovare il proprio peso forma associando integratori naturali 100% Made in Italy che favoriscono i processi drenanti, depurativi e di controllo del peso. Il percorso prevede consulenze gratuite, nel corso delle quali, il cliente può sottoporsi ad un automisurazione impedenziometrica, che consente la scomposizione del peso corporeo in massa magra, massa grassa e liquidi.

Dietnatural – Clinica del Dimagrimento
Via San Benedetto 33 / A, Cagliari
Tel. 070/4519600 – 366/1359689
Sito: www.dietnatural.it
Facebook: Dietnatural Cagliari