Progetto Horus, Scuola di Educazione Sociale, dedicata alla soluzione delle problematiche relative alle singole persone e agli ambiti sociali, organizza il Seminario I Chakra in pratica: appuntamento fissato per sabato 11 Novembre, a partire dalle ore 9.30!

 

Vuoi accedere al Tuo “Io” più profondo?

Durante il Seminario I Chakra in pratica Ti verrà mostrata la strada per entrare velocemente in contatto con il nostro più potente motore per raggiungere il benessere: l’inconscio.

Conoscerai la differenza fra Conscio, Subconscio ed Inconscio: imparerai ad accedere a queste nostre incredibili risorse, come forse nessuno ti ha ancora insegnato.

Imparerai come utilizzare praticamente, nel tuo quotidiano, quegli strumenti meravigliosi che sono i Chakra.

Hai delle paure? Hai dei dolori?

L’utilizzo pratico dei Chakra ti consentirà di approcciarti in maniera diversa alle tue conflittualità, sia emozionali che fisiche.

Hai da dare un esame o un colloquio importante?

Ti mostreremo come arrivare a quell’appuntamento con l’energia giusta.

Conoscerai quindi come usare in pratica i Chakra come strumento di risoluzione di ciò che intendi risolvere nella tua vita, partecipando al Seminario I Chakra in pratica.

Perché Tu meriti di stare bene. ADESSO!

P R O G R A M M A
La giornata inizierà alle 9.30, con una conferenza gratuita su prenotazione aperta a tutti, in cui verranno esposte le basi su cui poggia il Seminario “I Chakra in pratica”, esperienziale, il quale inizierà alle 10.30.

Q U A N D O 
Sabato 11 Novembre, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

D O V E
Via dell’Artigianato n’14, 09122 – Cagliari

D O C E N T E
Il Seminario I Chakra in pratica è tenuto dal Dottor Maurizio Corona, Medico esperto in Numerologia e Psiobiogenealogia, fondatore di progettohorus.it, autore del libro “Due occhi color miele”.

Q U O T A   D I   P A R T E C I P A Z I O N E
Tra le modalità di acquisto del biglietto proposte vi è la possibilità, oltre che di acquistare il biglietto per l’intera giornata (al costo di 100 euro) o prenotarsi per la Conferenza Gratuita (entro il 3 novembre), di acquistare a prezzo scontato il libro “Due occhi color miele”, o una seduta individuale di approfondimento col Dottor Corona, oppure entrambi.

– Per acquistare il biglietto clicca qui direttamente.

C H I   E’  P R O G E T T O   H O R U S
Progetto Horus, Scuola di Educazione Sociale, dedicata alla soluzione delle problematiche relative alle singole persone e agli ambiti sociali (per es. aziende o team sportivi), utilizza i diversi strumenti della PsicoBioGenealogia, fra cui la Mappa dei Talenti, finalizzati alla analisi della comprensione del conflitto e del malvissuto.
Specialmente in un periodo come questo, in cui tutte le certezze vengono a mancare, occorre trovare un punto fermo dentro di noi, che ci faccia sentire centrati in noi stessi e nell’Universo.
Quali che siano gli eventi del prossimo futuro, e ciò che questi eventi ci chiederanno, occorre investire le nostre energie in noi stessi.
A tal fine il Progetto Horus è stato creato per illuminare il nostro personale cammino anche nei momenti più bui.

Illumina il Tuo Cammino e segui il Seminario I Chakra in pratica!

 

PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
Progetto Horus – Via dell’Artigianato n’14, Cagliari
Telefono: 339.6260059
Indirizzo Email: segreteria@progettohorus.it
Sito Web: www.progettohorus.it
Pagina Facebook: Progetto Horus