RossoFuoco Pizzeria non è solo qualità, ma anche puntualità, genuinità, digeribilità e cortesia. Un mix vincente che fa della pizzeria di Quartu una tra le migliori dell’hinterland cagliaritano.

Siete stanchi di mangiare pizze scadenti e rimanere appesantiti dopo ogni santa cena a base di pizza? RossoFuoco pizzeria, in Via Gian Battista Vico 134 a Quartu Sant’Elena, è la soluzione!

Molte pizzerie, per minimizzare tempi e costi, preferiscono vendere prodotti di scarsa o media qualità, velocizzando la lievitazione degli impasti e offrendo ai propri clienti una pizza poco digeribile e di cattivo gusto. RossoFuoco pizzeria no! Infatti, sceglie ogni giorno con cura i prodotti e gli ingredienti per le proprie pizze, privileggiando quelli di stagione, e dedicando alla lievitazione dell’impasto le 48 ore naturali, neccessarie a renderlo soffice, altamente digeribile e sano.

Multiscelta, oltre che negli ingredienti, anche nel tipo di impasto. Infatti, RossoFuoco pizzeria propone diversi impasti tra cui quello integrale, il multigrain, l’oltregrano ai cereali e per i più golosi quello al cacao per le pizze dolci. Insomma, una vasta gamma di basi sulle quali potrete scegliere su una lunghissima lista di ingredienti dal menù, che sono perlopiù stagionali e sempre freschissimi!

Oltre che per la bontà della pizza in sè RossoFuoco pizzeria è conosciuta per la sua Gigante, e quando si dice gigante non si scherza! Inoltre, la puntualità nelle consegne a domicilio risulta essere un altro punto forte della pizzeria di Quartu. Le recensioni parlano chiaro in merito:

Rossofuoco è anche portare 35 pizze per un compleanno a Marina Piccola e trovarle tutte perfette e calde! Complimenti a tutto lo staff portapizze preoccupati nelle rotonde compresi!!!
(4 febbraio – M.Cocco)

In conclusione, il bello di RossoFuoco Pizzeria in breve? Bhe, non siamo in grado di sintetizzarlo in una sola parola, ma preferiamo siate voi a giudicare, andando a provare in prima persona il gusto dei loro prodotti.

La pizzeria segue gli orari dalle 18:30 alle 24:00, tutti i giorni escluso il lunedì. Potete prenotare il vostro tavolo, oppure ordinare la vostra consegna a domicilio, ai numeri 070 814842 – 3663881308.

Buon appetito, lo staff di Vivere a Cagliari.

[IG]