Virgin Studio nasce 2 anni da un’idea di una giovane make up artist, nel cuore del quartiere Stampace a Cagliari.

Virgin Studio è uno studio professionale specializzato nel campo del make up e nella nuova tecnica dell’extension ciglia, situato nel centro di Cagliari, esattamente in Via G.Mameli al civico 36C.

Sempre all’avanguardia, sempre a passo con le nuove tecniche e tendenze del momento, offre servizi make up per ogni tipo di occasione, esigenza e clientela.

E’ inoltre il rivenditore esclusivo a Cagliari, e unico in tutta la Sardegna, del prestigioso beauty brand americano di trucco professionale Laura Mercier. Un make up innovativo e unico, nato dall’esperienza, dalla creatività, da anni di ricerche che continuano tutt’oggi per adattarsi alle esigenze di ogni singola figura.
Vent’anni fa Laura Mercier, make up artist di successo internazionale, dopo aver collaborato con prestigiose riviste di moda americane e con star dal successo mondiale (come Madonna, Sarah Jessica Parker, Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Jennifer Lopez) crea una linea di make up a cui da il suo nome. In poco tempo diventa un’eccellenza nel settore, e oggi è uno dei marchi più conosciuti e usati dai professionisti di tutto il mondo.

Offriamo il trattamento di extension ciglia, una tecnica di allungamento e infoltimento delle ciglia che permette di sostituire il mascara ed avere uno sguardo intenso, ma soprattutto naturale. Si tratta di una tecnica relativamente nuova, nata in America, ma che è diventato il nuovo trend anche in Italia.

Virgin Studio riceve su appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con orario continuato. Sabato, domenica e festivi solo per servizi make-up.

Per maggiori info e prenotazioni:
Cel. 342 522 7344
Email info@virginstudiocagliari.it
Sito web www.virginstudiocagliari.it