Da Virgin Studio i prodotti sono innanzitutto di alta qualità, tra questi Laura Mercier, prestigioso professional make up brand americano molto famoso a livello internazionale. Il principio fondamentale di Laura Mercier è semplice: un viso senza imperfezioni.

Dopo una lunga carriera come Make Up Artist delle case di cosmesi più prestigiose e dopo avere creato il look di Madonna, Mariah Carey, Julia Roberts, Jennifer Lopez e molte altre celebs planetarie, Laura Mercier decide di creare la sua linea personale dedicata a tutte le donne che vogliono essere naturalmente perfette, fuori dagli schemi dettati dai volubili trend del fashion. Il risultato è una linea completa di prodotti di altissima qualità, formulazioni morbide e setose, colori mixabili, tonalità “color true”.

Diventato famoso per i suoi Secret Camouflage, correttori che offrono la massima coprenza, offre una vastissima gamma di prodotti, texure,colori diversi a seconda del tipo di pelle e di ogni singola esigenza.

Vieni a provare gratuitamente il prodotto da te scelto, e fino al 28 febbraio avrai lo sconto del 20% su tutta la linea. Le prove saranno su appuntamento dal lunedì al venerdì.

Vi aspettiamo da Virgin Studio, in Via Mameli 36b!