Sul portale di Vivere a Cagliari è presente la nuova sezione dedicata ai premi! Ma, esattamente, come funziona il nostro nuovo servizio?

Ultimamente stiamo ricevendo tante richieste di informazioni da parte dei nostri utenti, riguardanti il nostro nuovo servizio Premi. Come avrai visto sul nostro portale, e sui nostri canali Social, tra cui la nostra Pagina Facebook, abbiamo attivato il servizio dedicato ai premi, i quali vengono messi in palio da parte delle aziende associate a Vivere a Cagliari. Spesso, però, non è chiaro come gli utenti possono accedere al servizio, per potersi successivamente accaparrare uno dei premi messi a loro disposizione sul portale!
Farlo è davvero molto semplice, e adesso te lo spiegheremo in pochissimi passi!

  • Il primo step vede la registrazione, da parte dell’utente, sul nostro portale. Una volta entrati su www.vivereacagliari.com ti appariranno, in alto a sinistra, le due voci: Login e Registrazione. Cliccando su Registrazione ti si aprirà una nuova finestra in cui si richiede la compilazione dei propri dati utente.

  • Con il secondo step si è all’interno della pagina di registrazione in cui, ogni utente, dovrà inserire i propri dati personali e di acceso quali: nome utente, e-mail, password, nome pubblico, ecc. Una volta compilati tutti i campi si dovrà cliccare sul pulsante “register“. Ora sei ufficialmente su Vivere a Cagliari!

  • Il terzo step vede il completamento del proprio profilo, esattamente allo stesso modo di un qualsiasi altro profilo Social a cui sei iscritto! Clicca sull’icona a forma di rondellina, premi su “modifica profilo” e inizia: inserisci la tua immagine del profilo, l’immagine di copertina, i tuoi dati e una short bio in cui potrai raccontare le tue passioni o i tuoi pensieri. Una volta che avrai terminato di inserire tutti i tuoi dati clicca su “Update profile“. Verranno così salvate tutte le modifiche apportate!

  • Adesso sei ufficialmente un utente di Vivere a Cagliari! D’ora in poi potrai accumulare i TUOI crediti! Come? Effettuando semplici operazioni di social: condividi, leggi, valuta o commenta gli articoli presenti sul portale! Tutte queste operazioni ti permettono di accumulare un numero di crediti. Nello specifico otterrai:
  • 10 crediti per la registrazione al portale;
  • 1 credito per la visita giornaliera al portale;
  • 1 credito per ogni contenuto visualizzato sul portale;
  • 2 crediti per il login;
  • 10 crediti per ogni contenuto pubblicato;
  • 5 crediti per ogni commento lasciato sui contenuti del portale;
  • 2 crediti per i click ai link;
  • 5 crediti per la visualizzazione dei contenuti video;
  • 5 crediti per la condivisione dei contenuti dal portale ai social.

Ad esempio: vuoi condividere un articolo sulla tua pagina Facebook, in modo da ottenere i 5 crediti? E’ molto  semplice! Vai sul fondo dell’articolo, clicca sull’icona di Facebook, collega il tuo account e il gioco è fatto! Immediatamente riceverai i tuoi 5 crediti, che si accumuleranno a quelli già acquisiti!
Oppure, il tuo amico con cui vuoi condividere l’articolo non è iscritto su Facebook? Inviaglielo su Whatsapp!

  • E’ facile no? Accumula ogni giorno i tuoi crediti, e per scoprire quanti ne hai accumulato entra sul tuo profilo, clicca sull’icona a forma di rondellina, premi su “Mio account” e accedi alle tue informazioni personali. Cliccando sull’icona a forma di “coppa” potrai visionare il numero dei TUOI crediti;

  • Adesso non ti rimane che scegliere uno dei tanti premi messi in palio su Vivere a Cagliari da parte dei nostri partners! Vai nella sezione dedicata, sfoglia l’elenco, scegli quallo che più ti piace e riscattalo utilizzando i TUOI crediti. Il servizio è completamente GRATUITO e pensato a posta per te!

Iscriversi e vincere i nostri premi è davvero facile e veloce, quindi se non sei ancora iscritto corri a farlo! Buona condivisione!

Lo staff di Vivere a Cagliari.