Waves Festival / Sette appuntamenti, 15 artisti nel cuore di Cagliari, DAL 15 GIUGNO AL 27 LUGLIO

EXMA Cagliari, Via San Lucifero 71, ogni giovedì dalle 21 alle 24

Waves Festival è il cappelllo di sette appuntamenti. Una pacata mareggiata di musica, perché? Perché pacati saranno i modi e i suoni, live acustici talvolta con set ridotti, artisti che arrivano dalla nostra Isola, dal resto d’Italia e dal resto del Mondo.
Non ci sarà un palco ma un grande tappeto, non avremo una platea piena di sedie ma un vasto spiazzo in cui potremo ascoltare l’artista, a pochi centimetri da lui.

Alle serate del festival si accederà tramite un biglietto o un abbonamento, Waves starà in piedi grazie alla presenza del suo pubblico, e grazie al contributo di piccole realtà commerciali che decideranno di supportarlo.

L’abbonamento avra’ un costo di 40€, valido per tutte le sette serate.

Per informazioni e prenotazioni sull’abbonamento potete contattare direttamente la pagina facebook del Festival.

Sarà comunque possibile acquistare il biglietto separatamente per ogni singolo concerto; i biglietti saranno disponbili in diversi punti della città e all’ingresso dell’EXMA, presso la biglietteria (salvo SOLD OUT).

Programma:
Giovedì 15 Giugno – Riccardo Sinigallia * La Pioggia * Pier
Giovedì 22 Giugno – Wrongonyou * Flavio Secchi
Giovedì 29 Giugno – Stu Larsen * The Heart and The Void
Giovedì 6 Luglio – Paolo Angeli * mumucs
Giovedì 13 Luglio – Nicolò Carnesi * old fashioned lover boy Giovedì 20 Luglio – Giorgio Canali * Mario Nardi & Underground Sunshine Drum Ensemble
Giovedì 27 Luglio – Safir Nòu * Matteo E. Basta
Ogni serata vedrà esibirsi due artisti, i live inizieranno alle 22.00, sarà comunque possibile accedere all’area già dalle 20 (maggiori info sul mangiare e il bere nelle prossime settimane).

WAVES FESTIVAL è organizzato da: MIS | Su Scannu | Bar Florio | RadioX Social Club